163a Fiera di San Pio

CAUSA MALTEMPO CI VEDIAMO COSTRETTI AD ANNULLARE GLI SPETTACOLI EQUESTRI E LA FIERA DI OGGI 08-05-22

Gli spettacoli equestri saranno posticipati il 2 giugno in occasione della  FIERA DELLE ERBE

Rimane confermata la fiera mercatale di Lunedì 09-05-22

"Torna a Roccaforte la tradizionale Fiera di San Pio, giunta alla sua 163 esima edizione. Una tre giorni, dal 7 al 9 maggio, dedicata agli animali, alla natura e all’enogastronomia, con appuntamenti tradizionali e altri di assoluta novità.
Si inizia sabato 7 maggio con i laboratori per i bambini, lo street food e la musica country. Alle 21. . .per tutti il fascino di un volo vincolato in mongolfiera. Domenica 8 protagonista la fiera mercato, , lo show equestre e la possibilità per grandi e piccini di un giro in carrozza o in sella.
Lunedì 9, mercato tradizionale e il pranzo a base di trippe a cura dei ristoratori del territorio, e poi ancora un momento di giochi per i bambini".

Vi aspettiamo!