AGEVOLAZIONE ECONOMICA PER INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Il Comune di Roccaforte Mondovì, nell’ottica di incentivare gli interventi edilizi da realizzare nei centri storici e negli annucleamenti rurali assimilati al centro storico del territorio comunale, per tutto l’anno 2019, ha adottato alcuni provvedimenti di agevolazione economica per coloro che intendessero effettuare interventi di ristrutturazione, risanamento conservativo o manutenzione straordinaria nei fabbricati residenziali, commerciali, turistico-ricettivi e produttivi.
AGEVOLAZIONI ECONOMICHE
  P.E.C.: roccaforte.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: roccaforte.mondovi@ruparpiemonte.it