ALTA VALLE ELLERO - MODALITA' DI FRUIZIONE DELLA STRADA E DEI SERVIZI 2021

Anche per la stagione estiva 2021 entrerà in funzione il servizio di accesso all’area paesaggistica dell’Alta Valle Ellero.
Il servizio, previa la corresponsione di una modesta cifra per l’accesso alla valle, sarà utile alla valorizzazione turistica del Comune di Roccaforte Mondovì consentendo di usufruire di aree pic-nic curate e pulite.

Il servizio inizierà VENERD╠ 26 GIUGNO 2021 e terminerà DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021.

Tariffe:
Ingresso all'area, (obbligatorio per proseguire con i veicoli a motore)
Vetture 5,00€ - Motoveicoli 2,00€
Residenti o proprietari di seconde case nel Comune di Roccaforte: Gratuito
Vetture per disabili con disabile a bordo: Gratuito
Pescatori in possesso di permesso FIPS senza parenti o amici: Gratuito

Esercizi commerciali: ogni 10€ di spesa effettuata nei negozi convenzionati prima di arrivare a Rastello riceverete un buono sconto di 1€ scalabile dal biglietto per l’accesso all’Alta Valle Ellero.
Ogni 3 buoni di spesa, accesso gratuito.
Il buono è utilizzabile entro 4 giorni dalla data dello scontrino fiscale che dovrà essere pinzato al buono sconto.
Cartello Esercizio convenzionato