ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIA

A partire da maggio 2019, tutte le pratiche edilizie (Permessi di Costruire, S.C.I.A., C.I.L.A., C.I.L., S.C.A., P.E.C. e Piani di Recupero) dovranno essere presentate esclusivamente attraverso gli Sportelli Unici Digitali S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) e SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) disponibili sulla Home Page del Comune di Roccaforte Mondovì.
ATTIVAZIONE S.U.E.
Ufficio correlato: UFFICIO TECNICO
  P.E.C.: roccaforte.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: roccaforte.mondovi@ruparpiemonte.it