AVVISO PUBBLICO alle UTENZE SERVITE DA MONDO ACQUA S.p.A.

AVVISO PUBBLICO alle UTENZE SERVITE DA MONDO ACQUA S.p.A.:

A causa delle piogge torrenziali in corso, è possibile che si verifichino SIA problemi di torbidità dell’acqua erogata SIA temporanee sospensioni dell’erogazione dovute a difficoltà di manutenzione/guasti alle sorgenti a monte. La Mondo Acqua si scusa per i disagi arrecati, dovuti a cause di forza maggiore, e comunica che sta tuttavia operando assiduamente al fine di minimizzare i disservizi all’utenza stessa.