Avviso rilevamento numero civici

Si segnala che il Comune di Roccaforte Mondovì ha affidato alla Ditta "Technical Design s.r.l." di Cuneo l’incarico per la rilevazione della numerazione civica sul territorio comunale.
I rilievi saranno effettuati a partire dal giorno 22.11.2021 dall’incaricato Arch. Mario Scagliola, munito di tesserino di riconoscimento, che utilizzerà l’auto Ford Focus (targa EM176RV) di colore nero.
Ai soli fini della rilevazione, l’addetto potrebbe avere necessità di accedere a strade e cortili privati non delimitati da chiusure.