Concorso Fotografico, IMMAGINI DI KYE+!

IMMAGINI. . . DI KYE PIU!
ROCCAFORTE E LE SUE BORGATE NELLE QUATTRO STAGIONI
L’Associazione KYE+ Roccaforte Mondovì indice la prima edizione del concorso fotografico "IMMAGINI .. KYE+! ROCCAFORTE E LE SUE BORGATE NELLE QUATTRO STAGIONI" al fine di valorizzare il proprio territorio in tutti i suoi aspetti.
E’ richiesta pertanto l’interpretazione creativa di: paesaggi, ambiente, fauna e flora, natura, architettura, attività e presenza dell’uomo in montagna, incluso mestieri, attività sportive e turistiche in immagini in cui sia riconoscibile il contesto di Roccaforte Mondovì.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi dilettanti e professionisti, senza limite di età.
Per informazioni e regolamento: http://kyepiu.it/concorso-fotografico/