DOMENICA 01 DICEMBRE, ANCHE ROCCAFORTE MONDOV╠ AVR└ LA SUA PANCHINA ROSSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA DI GENERE

ANCHE ROCCAFORTE MONDOV╠ AVR└ LA SUA PANCHINA ROSSA PER DIRE NO

ALLA VIOLENZA DI GENERE

La panchina (simbolo ormai universale della lotta contro ogni violenza di genere) verrà posizionata

in Piazza Mons. Eula, in prossimità della biblioteca, su iniziativa del circolo Arcinova "L’Aurora" e con la collaborazione del Comune.

L’inaugurazione della panchina si terrà alle ore 16,00 di domenica 01 Dicembre - alla presenza di autorità locali e rappresentanti delle associazioni del settore operanti sul territorio.

A seguire, nei vicini locali della CRUS└, si terrà il reading teatrale "PERCH╔  AMORE. . .NON ╚ MAI VIOLENZA" della compagnia roccafortese "Gli Instabili".

A dimostrazione di quanto sia sentito il problema della violenza di genere nella comunità roccafortese, si segnala come siano già previste altre iniziative in materia: in particolare, la sera del 02.03.2020 presso i locali della Crusà e nell'ambito della rassegna "Famiglia e dintorni", si terrà una serata dal titolo "Attente al lupo".