L'UNIVERSITA' DEL MONDOLE' SI FA SMART: AL VIA I VIDEO ON LINE PER PILLOLE DI SVAGO,RIFLESSIONE E SORRISO.

L’Università del Mondolè cambia veste a causa dell'emergenza sanitaria, ma non sostanza.

Le Amministratrici comunali promotrici del progetto hanno ripensato in chiave smart l’Università
del Mondolè, in pieno spirito #IoRestoaCasa. L’Università del Mondolè entra nelle case
delle famiglie, proponendo due volte alla settimana piccoli momenti di svago
capaci di alleggerire l’atmosfera e strappare un sorriso, ogni martedì e ogni giovedì, alle ore 18.

L'UNIVERSITA' DEL MONDOVLE' SI FA SMART