La provincia di Cuneo rimane in zona rossa fino al 18 aprile

LA PROVINCIA DI CUNEO RIMANE ZONA ROSSA

I dati epidemiologici trasmessi oggi alla Regione #Piemonte certificano una ulteriore crescita dell’incidenza a 277 casi ogni 100.000 abitanti, nettamente superiore alla soglia di allerta di 250.

In linea con il nuovo decreto, che prevede in questi casi misure più restrittive, la Regione Piemonte si trova obbligata a prorogare la permanenza della provincia di #Cuneo in #zonarossa fino a domenica #18aprile.

Come previsto per la zona rossa, nelle #scuole la didattica è in presenza fino alla prima media ed a distanza dalla seconda media in su.

Venerdì 16 si procederà ad una nuova verifica dell’evoluzione della situazione, per analizzare la possibilità, in caso di miglioramento dei dati, di anticipare l’ingresso in zona arancione già dal fine settimana.
DPGR 48/2021