MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVAZIONE PRE-INGRESSO SCUOLA PRIMARIA

Il Comune informa che le famiglie hanno la possibilità di manifestare il loro interesse all'attivazione del servizio di pre-ingresso presso la Scuola Primaria compilando il modulo allegato, che dovrà pervenire in Comune entro e non oltre il giorno 25/09/2022.
Si rileva che la sottoscrizione dell'allegato modulo ha natura unicamente conoscitiva delle reali esigenze ed è utile per la valutazione in merito alla fattibilità del servizio ed ai fini del calcolo dei costi dello stesso.
Le famiglie che manifesteranno il loro interesse verranno successivamente contattate.
SERVIZIO PRE-INGRESSO SCOLASTICO