Nasce ôSpesa in Comuneö... ôe-Commerce di prossimitÓö

Il mondo del lavoro ha subito uno stravolgimento con il quale dovremo convivere ancora per parecchio tempo.
Nasce a Roccaforte Mondovì, dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’associazione di promozione del territorio Kye + e Leonardo Web, il progetto ➡️ Spesa in Comune ⬅️

Il servizio, totalmente gratuito in questa fase di emergenza sanitaria ed economica dettata dalla pandemia di Covid-19, vuol essere una piattaforma in cui si incontrano la domanda e l’offerta, le attività che offrono prodotti e gli utenti che ne hanno bisogno ma con le difficoltà dettate da spostamenti e chiusure.
In pratica un e-commerce di prossimità, che racchiude tutti gli esercizi commerciali, i servizi e le aziende che insistono sul territorio comunale. #roccafortemondovi #valleellero #territorio
Ecco alcune ulteriori info sull'iniziativa:

Le attività che insisto non sul territorio Roccafortese possono registrasi gratuitamente in maniera autonoma qui: