REGISTRAZIONE PRE-ADESIONE VACCINO

I soggetti con età compresa tra 60 e 79 anni o qualificati fragili con diritto all'esenzione per patologia tra i 16 e i 59 anni, se non sono ancora iscritti sul sito www.ilPiemontevaccina.it, possono rivolgersi al Comune per essere registrati per la pre-adesione al vaccino.
A tal fine è necessario chiamare il Comune i giorni martedì e giovedì al n. 0174/65139 - interno 1 per ottenere un appuntamento per la registrazione.
Si informa che il Comune si occupa esclusivamente della registrazione e non è in grado di fornire alcun genere di informazione di carattere sanitario o in merito alle tempistiche previste per la somministrazione dei vaccini.
REGISTRAZIONE PRE-ADESIONE VACCINO