Comune di Roccaforte Mondově
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA “ROCCAFORTEINFORMA”

E’ stato attivato un servizio unidirezionale di messaggistica a mezzo WHATSAPP, SMS, MAIL per fornire ai cittadini residenti e non notizie di interesse pubblico relativo al territorio comunale.

Il servizio è completamente gratuito, attivo 24 ore su 24 e, per aderirvi, è sufficiente compilare il modulo reperibile sul sito del Comune o presso gli Uffici Comunali.

Sarà erogato attraverso il numero telefonico 3480792377 (da salvare in rubrica) e/o l’indirizzo roccaforteinforma@gmail.com

Per disattivare il servizio basterà inviare un messaggio con il testo "disattiva notizie".

Per qualunque altra informazione in merito al suddetto servizio si rimanda al Disciplinare presente sul sito.

disciplinare
modulo di adesione
Comune di Roccaforte Mondově - Via IV Novembre, 1 - 12088 Roccaforte Mondově (CN)
  P.E.C.: roccaforte.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: roccaforte.mondovi@ruparpiemonte.it