SISTEMA DI ACCESSO PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI E LĺACCESSO ALLĺALTA VALLE ELLERO

SISTEMA DI ACCESSO PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI E L’ACCESSO ALL’ALTA VALLE ELLERO

Anche per la stagione estiva 2020 entrerà in funzione il servizio di accesso all’area paesaggistica dell’Alta Valle Ellero.
Il servizio, previa la corresponsione di una modesta cifra per l’accesso alla valle, sarà utile alla valorizzazione turistica del Comune di Roccaforte Mondovì consentendo di usufruire di aree pic-nic curate e pulite.

Indicativamente il servizio inizierà VENERD╠ 12 GIUGNO 2020 e terminerà DOMENICA 30 SETTEMBRE 2020.

Il servizio sarà attivato gratuitamente a scopo promozionale per il primo week-end della stagione nei giorni venerdì 12- sabato 13 e domenica 14 giugno 2020.
Il servizio sarà attivato regolarmente con l’applicazione del pedaggio dal secondo week-end della stagione da venerdì 19 giugno 2020.

Tariffe:
Ingresso all'area, (obbligatorio per proseguire con i veicoli a motore)
Vetture 5,00€ - Motoveicoli 2,00€
Residenti o proprietari di seconde case nel Comune di Roccaforte: Gratuito
Vetture per disabili con disabile a bordo: Gratuito
Pescatori in possesso di permesso FIPS senza parenti o amici: Gratuito

Convenzioni (in via di definizione):
Esercizi commerciali: ogni 10€ di spesa effettuata nei negozi convenzionati prima di arrivare a Rastello riceverete un buono sconto di 1€ scalabile dal biglietto per l’accesso all’Alta Valle Ellero.
Ogni 3 buoni di spesa, accesso gratuito.
Il buono è utilizzabile entro 4 giorni dalla data dello scontrino fiscale che dovrà essere pinzato al buono sconto.

Descrizione servizio accesso Alta Valle Ellero