UNIVERSITA' DEL MONDOLE' - COMUNICATO STAMPA.

Il Comune informa che l’Università del Mondolè si reinventa: al via un ciclo di serate online nel segno del "CULT".
Itinerari, ricette, leggende, svago nelle dirette Facebook sulla pagina uMondolè.
Primo appuntamento della nuova #CultUniMondolè giovedì 11 marzo, ore 21.

Il Comune informa, altresì, che la Biblioteca Civica rimarrà chiusa a causa dell'emergenza epidemiologica fino a data da definirsi in base a nuove disposizioni.
UNIVERSITA' DEL MONDOLE' - COMUNICATO STAMPA