Valento.... in Valle Ellero

Valento..in Valle Ellero! Dal 03 agosto.

Nasce il servizio sperimentale di navetta da Rastello a Pian Marchisa. Sarà disponibile tutti i lunedì del mese di agosto..per vivere le nostre montagne..ad impatto zero!

Una giornata in Valle dedicata alla natura, al verde e all’aria pulita, diminuendo l’inquinamento da smog e polvere.

Con il contributo della Fondazione CRC partirà il servizio turistico di navetta dalla Borgata Rastello di Roccaforte fino a Pian Marchisa.

Il servizio verrà erogato tutti i LUNED╠ del mese di AGOSTO, con navette operative dalle 7:00 del mattino alle 19:00  al costo di 2€ per a/r (1 € per i residenti).

Il servizio sarà gestito da Bus Company.

Vi aspettiamo!

Qui di seguito tutte le informazioni e gli orari.

Valento in Valle Ellero, info e orari