Rinviata a domenica 29 giugno la tradizionale "Sgambata d'Rocafort"

26 giugno 2014

Contrariamente a quanto stabilito, la “39ª SGAMBATA’ D’ROCAFORT” prevista per domenica 15 giugno 2014, è stata rinviata a domenica 29 giugno 2014, per previsto maltempo.

La tradizionale passeggiata fra le valli del Comune quest’anno si svolgerà sul territorio della Valle Ellero. Si tratta di una passeggiata non competitiva fra boschi e sentieri, di circa 7 Km, con tappe gastronomiche lungo il percorso, offerte dalle associazioni turistiche e culturali del Comune, con il seguente programma: ore 8 apertura iscrizioni (maglietta, pranzo, passeggiata: euro 10,00, bambini fino a 14 anni: euro 5,00); ore 10,00 partenza, ore 12,30 polentata.

Grazie alle Associazioni presenti sul territorio comunale, che dedicano tempo, lavoro ed anche passione, la SGAMBATA’ D’ROCAFORT resiste in salute ed allegria per regalare a tutti un’autentica emozione.

fonte: TargatoCN

Comune di Roccaforte Mondovì

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Via IV Novembre, 1 - 12088 Roccaforte Mondovì (CN)

2014 26 giu

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.