BANDO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL DISTRETTO DIFFUSO DEL COMMERCIO DI MONDOVI' E DEL MONREGALESE

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI MONDOVI' E DEL MONREGALESE

Data:

venerdì, 21 aprile 2023

BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI IMPRESE

È pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Mondovì, in qualità di capofila del Distretto Diffuso del Commercio di Mondovì e del Monregalese, al seguente link https://comune.mondovi.cn.it/home, il bando per l’assegnazione dei contributi destinati alle imprese del commercio (operanti in esercizi di vicinato) e di somministrazione alimenti e bevande del Distretto, per la realizzazione di interventi di riqualificazione dell’esteriorità degli esercizi e per l’apertura di nuove attività, nonché la relativa modulistica.

Le domande dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it entro e non oltre il 31 maggio 2023 ore 24.00 utilizzando la modulistica predisposta.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ai numeri telefonici 0174/559.932 - 931 (Danila Grossardi, Adelaide Giffoni) nei seguenti orari: martedì 08.30 – 12.30 / 14.00 – 16.30; mercoledì, giovedì e venerdì 08.30 – 12.30; sabato 08.30 – 12.00.

Per informazioni di carattere tecnico circa la tipologia degli interventi oggetto della domanda e la conformità alla normativa edilizia ed alle linee guida dell’esteriorità, potrà essere contattato il Servizio Edilizia Privata del Comune di Roccaforte Mondovì ai seguenti numeri 0174/65139(7).

Ultima modifica avvenuta il sabato 22 aprile 2023, 12:08