Il Palaellero

 

 

Inaugurato il 17 Novembre del 2007, il nuovo Palazzetto dello sport, il Palaellero,  è omologato per ospitare partite di Pallavolo a livello agonistico, si possono pertanto organizzare partite 

di campionato di serie C, B1 e B2, partite amichevoli di livello nazionale tra società di serie A1 e A2, Final Four regionali di categoria e/o fasi finali di Coppa Piemonte, può inoltre ospitare gare di Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali federate alla Fijlkam. A tale fine ci sono doppi spogliatoi, due per le donne e due per gli uomini, in modo da permettere agli atleti che partecipano ai tornei, di non sovrapporsi negli spogliatoi ad altre squadre.


La struttura in legno lamellare permette di avere una notevole altezza sul campo di gioco e sulle doppie tribune, che sono dimensionate per accogliere 469 posti a sedere e almeno 5 posti per disabili. Il piazzale antistante la palestra è ampio e può ospitare sino a 180 auto e 4 pulman.
 

Per organizzare partite e tornei, o semplici settimane di allenamento, è possibile contattare il comune di Roccaforte Mondoví al n° 0174.65139.
 

Il Comune di Roccaforte Mondovì è ben attrezzato nel campo dell’accoglienza e potrà sicuramente soddisfare le esigenze di tutti gli atleti, soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione.

 

Per informazioni:

Comune di Roccaforte Mondoví 
via IV Novembre 15
tel. 0174.65139

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri