Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Servizio Attivo

Il servizio è disponibile per tutti gli alunni residenti che frequentano o la scuola primaria di Roccaforte Mondovì o la scuola media di Villanova Mondovì.

Il servizio permette di iscrivere un alunno della scuola primaria di Roccaforte Mondovì o della scuola media di Villanova Mondovì al servizio di trasporto scolastico (scuolabus). La domanda va presentata per ogni anno scolastico.

...

Il servizio è disponibile online. Per accedere, dopo aver preso visione delle informazioni presenti in questa pagina, ed in particolare dell'allegato regolamento del servizio, premere il tasto "accedi al servizio".

Verranno richiesti i dati dell'alunno e del genitore/tutore.

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio il che implica il passaggio del pulmino scuolabus nei luoghi, nei giorni e agli orari concordati. Per i dettagli riferirsi all'allegato regolamento.

Tempi e scadenze

L'iscrizione avviene ogni anno la richiesta va presentata entro l'inizio dell'anno scolastico.

Il contributo richiesto alle famiglie è:

Tariffa ordinaria € 240,00
Tariffa per il 2° figlio € 190,00