KYE+ Associazione di promozione turistica

Sede Principale/i:

Via IV Novembre, 1 - 12088 Roccaforte Mondovì (CN)

Scheda

Kye sono io, un uomo di montagna, schietto e duro ma simpatico e cordiale, desideroso di accompagnarti alla scoperta del mio territorio. Il "+ più", che troverai a corredo del nostro logo rappresenta il valore aggiunto dato proprio da noi all'offerta che ti proponiamo. Nel nostro piccolo mondo non troverai solo iniziative ed offerte singole di qualità ma una serie di percorsi coordinati di esperienze in grado di coinvolgere tutti i sensi per il tempo che riterrai opportuno trascorrere con noi. "Io, Kye" come commerciante, io come albergatore, io come abitante, voglio mettermi in gioco per muovermi al tuo fianco facendo si che la tua esperienza nel territorio di Roccaforte Mondovì diventi particolare, emozionante.unica. Questa diversa concezione di promozione nasce dall'impegno e dall'iniziativa promossa dal Comune e da un gruppo di accaniti sostenitori tutti uniti nel nome di un ideale di valorizzazione del nostro enorme patrimonio turistico -ricettivo -culturale.